Energia risanante a distanza
Ricaricarsi di energia a distanza
Quando la vita ti travolge, ti senti stressato o semplicemente scarico/a , puoi ricaricarti con qualcuno che centrandosi amorevolmente può anche a distanza donarti energia pura che nutrendoti ti ricarica.Noi siamo fatti di energia, anche se inconsapevolmente ci nutriamo e consumiamo energia, che va salvaguardata perché quando siamo scarichi ne risente il sistema immunitario e il corpo comincia a lanciarci tutta una serie di segnali, mal di schiena, dolori diffusi, depressione, stress. Entriamo in un vortice negativo, quante volte ci capita di sentirci cosi.
![]() |
Vieni a scoprire i miei corsi |
A distanza possiamo trattare:
- Spalle
- Sommità del capo
- Fronte- occipite
- Gola
- Cuore
- Plesso solare
- Zona genitale
Il trattamento può essere effettuato anche a contatto, necessitando però della presenza sia di chi tratta, sia di chi riceve il trattamento come ho spiegato in un mio articolo precedente.
https://meditareamarsiinunrespiro.blogspot.com/2024/02/guarire-con-le-mani.html
![]() |
Vieni a scoprire i miei corsi |
Quando ti senti sotto pressione, quando vuoi un attimo per te stesso, fermati concediti un tempo di ricarica e riparti. Fermati per ritrovare quel luogo in cui la nostra vita rifiorisce magari quel luogo è soltanto ad un passo da noi ma il chiasso e la velocità della vita non ci consentono di contattarlo.
Benefici derivanti dal trattamento
Voglio sottolineare che il trattamento non può sostituire soluzioni mediche, può però affiancarle e sostenerle. I benefici sono molteplici , ci si sente più energetici, più ricettivi, più produttivi e pronti ad accogliere le sollecitazioni della vita. Svaniscono dolori, mal di schiena, sciatalgie, gonfiori, quando ci riequilibriamo le ferite che infliggevamo a noi stessi si trasformano in fiumi di perdono, frantumando l'equivoco sociale che ci faceva proiettare attorno a noi il nostro bisogno. Riequilibrarci significa andare a nutrire quelle zone di noi che negli affanni della vita han consumato l'energia vivifica diventando mortifera, procurandoci scompensi. Il corpo ci parla e il dolore è il suo modo di comunicarci che abbiamo consumato. Ricorda che le persone percepiscono il tuo amore e la tua energia.
![]() |
Vieni a scoprire i miei corsi |
https://roma.unicusano.it/studiare-a-roma/aumentare-energia-vitale/
https://www.istitutobioenergia.it/cose-la-bioenergia/
Se vuoi ricevere un trattamento a distanza o a contatto, contattami pure.
https://www.facebook.illuogodellafioritura
https://www.facebook.mercedesmontecristo
https://www.pinterest.MariaSelvaggio
https://www.youtube.MariaSelvaggioMeditazione
Indirizzo Mail : mariaselvy@libero.it
Liberatoria: questo articolo non sostituisce né al parere del medico, né ad alcuna terapia.
Attribuzione:
I testi in questo sito sono una mia creazione, é vietata ogni forma di condivisione non autorizzata. Grazie.
Commenti
Posta un commento